Serata omaggio a Margherita Hack con Pierluigi Di Piazza e Marinella Chirico
Serata speciale quella di giovedì 25 luglio, dove verrà presentato il libro “Io credo. Dialogo fra un’atea e un prete” edito da Nuova Dimensione, scritto da Margherita Hack e Pierluigi Di Piazza, e curato dalla nota giornalista Marinella Chirico.
A condurre la sezione letteraria sarà il giornalista e scrittore Alberto Garlini, mentre Giovanni Munisso, il conduttore delle degustazioni dei vini ci presenterà il Friulano 2012 DOC Friuli Grave dell’azienda vitivinicola Le Monde situata nella loc. Le Monde a Prata di Pordenone in rappresentare delle zone DOC del Friuli Venezia Giulia.

La manifestazione "Incontri con l'autore e con il vino" e le iniziative collegate godono del sostegno delle istituzioni: ERSA Agenzia regionale per lo sviluppo rurale, Città di Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine, Fondazione CRUP; le aziende Banca di Cividale, Società Lignano Pineta, Libreria L’Elefante Bianco, Marina Punta Verde, Marina Uno, Hotel President Lignano, Dersut Caffè, SAF Autoservizi, MD Frigoservice, Friulpesca, Prosciutterie Dok Dall’AVA, Consorzio Prosciutto di San Daniele, Sorveglianza Gruppo Nuova Veneta, Acqua Dolomia, Panificio Gobbato, Ombrellificio Toscano e Radio Fantasy.


Elenco News          < Precedente   l   Successiva >