Giovedì 28 giugno Fulvio Ervas ha presentato il suo nuovo romanzo "Se ti abbraccio non avere paura"
Introdotto da Alberto Garlini, lo scrittore ha raccontato dell’incontro avuto con Franco padre di Andrea, che gli ha raccontato del viaggio in moto con il figlio autistico negli Stati Uniti; le tante foto descrivevano un’esperienza straordinaria, che ha cambiato profondamente il rapporto tra i due protagonisti del romanzo. Dopo circa due anni di incontri con Franco e Andrea, lo scrittore di Istrana, grazie anche ad una provvidenziale caduta che lo ha costretto a letto per alcune settimane, è riuscito a farne un romanzo da diversi mesi in testa alle classifiche dei libri più venduti.
La parte enologica della serata è affidata all'altrettanto inossidabile l’esperto di vini Giovanni Munisso, che ha presentato il Consorzio di Tutela Vini DOC Collio e Carso insieme alla sommelier Rita Bais dell’azienda vitivinicola Azienda Conti Formentini di San Floriano del Collio. Alla mescita della Ribolla Gialla 2011 il sommelier Aldo Bini.
Sono seguiti l’acquisto del libro, le dediche degli autori, gli autografi, ecc..
Alla cena di pesce con degustazioni dei altri vini dell’azienda Conti Formentini alristorante Marina Lounge a Marina Punta Verde a Lignano Riviera, hanno partecipato oltre allo scrittore Ervas, una ventina di fortunati vacanzieri.

Fulvio Ervas durante
la presentazione
del romanzo
“Se ti abbraccio
non avere paura”
Elenco News          < Precedente   l   Successiva >